La nostra alunna Giorgia Collini, dell’indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione, si è classificata al secondo posto nel . La sua fotografia “Velocità e tradizione: l’innovazione dei monopattini elettrici in città” è stata scelta dalla commissione giudicatrice tra le tante arrivate dagli Istituti Superiori di Siracusa e provincia che hanno aderito all’iniziativa.
Durante la cerimonia di premiazione, che si è tenuta nel Salone di rappresentanza dell’ACI alla presenza del vice presidente Imbrò e del presidente Romano, del direttore La Martina, dell’assessore allo sport Giuseppe Gibilisco e dei componenti la commissione giudicatrice Angela Campisi, Vittoria Gallo e Alessandro Gambino, Giorgia Collini è stata premiata con la tessera di socio ACI, e una targa è stata consegnata alla dirigente Egizia Sipala.
Lusinghiera la motivazione del secondo posto: “i monopattini elettrici, protagonisti del nostro paesaggio urbano, rappresentano una rivoluzione nella mobilità cittadina. Davanti alla fontana, simbolo di storia e cultura, questi mezzi moderni offrono una soluzione pratica ed ecologica per spostarsi, evidenziando come passato e futuro possano coesistere armoniosamente nelle nostre città”.
All’evento conclusivo del progetto “La Mobilità in uno scatto” era presente anche l’account manager per la rete ACI, ing. Giuseppe Mannello
0